Rebell Art&Design Contest 

Rebell, in collaborazione con Viabizzuno, Arrital, Floover e Nespresso, lancia un innovativo Contest che premia designer e creativi.

È un contest inusuale quello ideato e promosso da Rebell il cui obiettivo è favorire lo sviluppo del potenziale creativo offrendo concrete opportunità professionali.

Rivolto a designer e artisti emergenti prevede due sezioni: una dedicata al Design, l’altra a fotografia e arte. Al concorso possono partecipare designer, artigiani e brand emergenti mediante la proposizione di prototipi, produzioni, autoproduzioni e oggetti di produzione industriale (con alcune limitazioni). 

Gli interni dello spazio Rebell a Reggio Emilia

Design, arte e creatività sono trasversali a numerosi ambiti di ricerca. Per questo possono concorrere progetti appartenenti a diverse categorie: product design, arredo, fashion design, complementi d’arredo, food design, eco design, sound e video design, game design. Ai vincitori di entrambe le sezioni sarà garantito l’inizio di un percorso lavorativo all’interno di importanti circuiti e potranno stabilire rapporti con le aziende partner.

Rebell Contest Reggio Emilia
Il team di Rebell

Tra questi: Aguzzoli Arredamenti, Arrital, Cobe Architetti, Floover, Interni Bonetti, Nespresso, Valentini e Viabizzuno. Diversi sono i premi previsti. Oltre al primo premio sono previsti altri premi sponsorizzati dai diversi Partner che includono tra l’altro la possibilità di essere inclusi nel catalogo prodotti di Floover. Non da ultimo le opere saranno esposte durante la prossima edizione di Fotografia Europea di cui Rebell è location ufficiale del Circuito Off.

Maggiori informazioni sul sito: www.contestrebell.it

Scadenza iscrizioni: 28/02/2019

Data ultima per l’invio dei progetti: 14/03/2019

Cos’è Rebell

Rebell riunisce architetti, artisti e designer in uno spazio polifunzionale nel cuore dell’Emilia. All’interno della suggestiva Chiesa sconsacrata di Via Monzermone a Reggio Emilia possiamo trovare libri, riviste, servizio bar, studio di progettazione, salette per riunioni. Nel giro di pochi mesi è divenuto location privilegiata per numerosi eventi culturali e artistici. 

Info e Contatti

Indirizzo: Via Monzermone, 3/D 42121 Reggio Emilia
Phone:  333 8267366

Email:  info@contestrebell.it