Magni TH in pochi anni è diventata azienda leader nel settore sollevamento, con un Headquarter all’avanguardia a Castelfranco Emilia e sedi operative e commerciali in tutto il mondo.

Un’azienda in cui l’innovazione è all’ordine del giorno capace di esportare il Made in Italy con progetti all’avanguardia in diversi settori dal navale, all’edilizia fino al minerario. Macchine pensate e realizzate per ogni tipo di esigenza e un’avventura in cui il Presidente Riccardo Magni crede da sempre ispirando il gruppo, depositando personalmente decine di brevetti nazionali ed internazionali per sollevatori telescopici rotativi e fissi e costruendo un’efficace strategia commerciale.

 

Coraggio, competenza, visione hanno ispirato questo brand che in pochi anni ha saputo posizionarsi a livello internazionale qualificandosi non solo per la produzione di macchine sicure, efficienti e potenti ma anche per il design unico e un servizio clienti di eccellenza.

Il team marketing di Magni TH punta in alto

Dal 2020 collaboro con l’Ufficio Marketing, un team davvero affiatato e ricco di energia, prima affiancandolo sul versante strategico e poi sull’implementazione di un magazine online che in pochi mesi ha raggiunto risultati considerevoli grazie a interviste, contenuti di settore e articoli di lifestyle a supporto di lavoratori, stakeholder e collaboratori.
Un lavoro di squadra che ha visto attivarsi importanti azioni a supporto dello sport, del volontariato con un ambassador di eccezione come Vanni Oddera, partnership strategiche e azioni di digital marketing mirate a portare valore aggiunto.
Le recenti aperture di nuove filiali all’estero, il lancio di nuove gamme e un e-commerce integrato con linee di abbigliamento e accessori targati Magni hanno dato un ulteriore impulso anche a livello di comunicazione che, sempre attenta e puntuale, intende supportare il brand verso vette sempre più elevate.
Credits immagini: TH LIFE BLOG
magnith.com